Sponsor


PROSECCO DOC

CONSORZIO DI TUTELA DELLA DENOMINAZIONE DI ORIGINE CONTROLLATA PROSECCO

www.prosecco.wine

Per Prosecco Doc – Consorzio di Tutela della Denominazione di Origine Controllata Prosecco “la denominazione è la forza trainante per la crescita e l’innovazione”. Valori, questi, che il Consorzio ha ritrovato anche nel progetto di promozione della cultura e del talento cinematografici che anima l’Edera Film Festival: crescita e innovazione nello sguardo dei giovani registi internazionali in concorso. Valori comuni e linguaggi complementari, in un percorso di valorizzazione di un e in un territorio condiviso, che il Prosecco Doc ha deciso di sostenere come sponsor.

“La città di Treviso, il cinema emergente di giovani registi internazionali e il Prosecco Doc: ecco tre eccellenze capaci di conquistare il mondo, che ben convivono tra loro.

L’Edera Film Festival quest’anno prende vita a Treviso, città d’acqua da sempre educata all’accoglienza, al buon vivere e alla gioia, capace di distinguersi – come urbe picta – per la bellezza dei suoi palazzi, dei suoi vicoli, dei suoi canali.
Il Consorzio che tutela e promuove il Prosecco Doc è lieto di sostenere questa interessante iniziativa che vedrà arrivare a Treviso fin da questa prima edizione, molti giovani registi provenienti da diversi paesi del mondo per raccontare la propria storia attraverso il magico linguaggio del cinema.

All’Edera Film Festival, ai suoi organizzatori e a Gloria Aura Bortolini in particolare, vanno tutta la nostra simpatia, il nostro sostegno, il nostro plauso e il nostro augurio affinché questa avvincente sfida si trasformi in un duraturo esempio di successo”.

Stefano Zanette
Presidente Consorzio di Tutela della DOC Prosecco

 

ELEMENTS

www.elements-italia.com

Elements è acronimo e sinonimo di energia, sperimentazione, ingegneria, ricercatezza dei materiali, evoluzione, sviluppo, tecnologia e soluzioni. Una realtà aziendale dinamica, capace di trasformarsi e adattarsi, combinando competenza e innovazione, profondamente legata alla materia che plasma, ma al tempo stesso attenta al territorio e alle progettualità che lo animano e lo valorizzano, come il nostro festival.

“Quando mi è stata presentata l’iniziativa dell’Edera Film Festival non ho esitato un attimo a dare il mio sostegno, credo nei giovani, nella loro creatività ed iniziativa e li esorto sempre a perseguire i loro sogni. Il contesto in cui avrà luogo la manifestazione è il territorio in cui sono nato e mi ha permesso di crescere come uomo e come imprenditore, quindi ancora una volta attraverso anche questa iniziativa, sono orgoglioso di farlo conoscere e portarlo nel mondo per le sue eccellenze”.

Giovanni Faotto

Presidente di Elements srl

 

HAUSBRANDT

www.hausbrandt.com

Eccellenza del mercato globale del caffè, con radici che affondano in oltre un secolo di storia, anche Hausbrandt ha deciso di sostenere l’Edera Film Festival come sponsor, a testimonianza dell’impegno costante dell’azienda nel riconoscere e supportare progetti culturali e creativi portatori di valore e innovazione.

“Passione per il caffè.

Ricerca della perfezione, passione e legame indissolubile fra tradizione e modernità sono i valori alla base di Hausbrandt.

Nel suo secolo di storia, l’azienda ha saputo costruire una solida presenza sul canale HoReCa, proponendo una qualità superiore alla concorrenza ed un servizio attento e articolato, grazie al perfetto equilibrio tra esperienza artigianale e capacità industriale.

Da oltre un secolo il marchio Hausbrandt è sinonimo di caffè nel mondo.

L’Azienda fondata a Trieste nel 1892 fa capo alla Famiglia di Martino Zanetti ed è ora guidata da Fabrizio Zanetti. La collaborazione con Edera Film Festival testimonia l’impegno costante dell’Azienda nel riconoscere il sostegno all’arte nelle sue molteplici sfaccettature”

Fabrizio Zanetti

Presidente Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.

 

IALC – ARCHITETTURA DELL’INFISSO

www.ialc.it

42 anni di storia, 1.500 prodotti, attenzione costante al territorio e alla scelta di partner di fiducia con cui condividere progettualità ambiziose con lo sguardo teso al futuro. 

Anche IACL – Architettura dell’infisso ha deciso di sostenere il nostro festival come sponsor, con l’augurio che il festival possa essere uno dei primi significativi passi verso il successo e la realizzazione dei giovani registi in concorso.

“IALC ARCHITETTURA DELL’INFISSO è tra le aziende più affermate in Italia per quanto riguarda opere di facciate continue-strutturali-serramenti in alluminio e rivestimenti. Architetti ed aziende continuano a scegliere IALC come partner di fiducia per realizzare immobili innovativi che accompagneranno le generazioni nei futuri decenni. Per questo abbiamo deciso di sostenere l’Edera film festival, destinato a registi under 35 provenienti da tutto il mondo, con l’augurio che possa essere il trampolino di lancio per futuri successi”.

Carlo Orso

Presidente IALC ARCHITETTURA DELL’INFISSO

CON IL CONTRIBUTO DI:

 

CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA TREVISO

www.ascom.tv.it

Storicamente vicina alle aziende e alle attività imprenditoriali del territorio, Confcommercio Impresi per l’Italia Treviso ha colto le potenzialità dell’Edera Film Festival, apprezzandone e sostenendone la capacità di attivare importanti sinergie fra operatori e organizzazioni che, in settori diversi ma complementari, fanno impresa nel trevigiano, conservando sempre un’attenzione privilegiata per la valorizzazione territoriale.